Elenco dei prodotti per la marca Ohlins

Valentino Rossi, Marc Marquez, Jorge Lorenzo, Eddie Lawson, Wayne Rainey, Carl Fogarty, Troy Bayliss, Max Biaggi, Casey Stoner, Eric Geboers, Nigel Mansell, Rickard Rydell, Alex Zanardi, Tommy Makinen, Juan Pablo Montoya, Sébastien Loeb, Tom Kristensen. Solo alcune delle molte leggende motorsport, tutti con una cosa in comune: la scelta delle sospensioni! Non a caso da oltre 30 anni Öhlins è il punto di riferimento del settore, impegnata nella progettazione e sviluppo di sospensioni per moto, auto e recentemente anche bici, con la competenza di uno staff tecnico che fornisce supporto e assistenza di assoluta qualità ai team di tutto il mondo, da quelli impegnati alla MotoGP a quelli della Superbike, rally, ecc., fino alle gare nazionali in oltre 50 Paesi.

I numerosi consensi ricevuti dalle migliori squadre e dai piloti di livello mondiale hanno creato i presupposti per la crescita della fama Öhlins che vanta una gamma di prodotti di assoluta qualità per tutti i tipi di moto, auto e bici, affiancata da un efficiente servizio post vendita così da offrire al semplice appassionato la stessa qualità di prodotto e il medesimo livello di assistenza fornito ai Team che partecipano alle competizioni nazionali o internazionali.

La tecnologia Öhlins Racing è talmente avanzata da aver aperto un nuovo capitolo anche per quanto riguarda le sospensioni elettroniche, un sistema rivoluzionario per chi vive il mondo delle corse da protagonista.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca