Spedizioni Nazionali

Le spedizioni nazionali vengono affidate a GLS o SDA Corriere Espresso.

Il sevizio utilizzato è STANDARD e prevede tracciatura della spedizione.
Il peso massimo per invio è pari a 30 Kg. In caso di pesi superiori, la merce verrà divisa in più spedizioni.

Tariffe

Le tariffe sono comprensive di IVA.
Nella tabella sottostante, sono visualizzate le tariffe applicate, suddivise in due fasce.
Per le destinazioni nazionali, è prevista la spedizione gratuita su tutti gli ordini con valore complessivo pari o superiore a 150,00 Euro valido solo per l’Italia.  

Tempi di Evasione e Consegna

La merce, se disponibile nei nostri magazzini, viene affidata al corriere entro 1/2 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento.
La consegna a domicilio da parte del corriere, avviene entro le 48 ore, successive al giorno di presa, sabato e festivi esclusi.  
– Italia € 7.90

Modalità di Pagamento Accettate
– Paypal (Carta di Credito)

– Bonifico Bancario Anticipato Paypal (Carta di Credito)

In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di GP Motoricambi, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. Il riaccredito avverrà nel più breve tempo possibile previsto per l’operazione e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data di annullamento. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso GP Motoricambi può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.

Bonifico Bancario Anticipato Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Bonifico Bancario Anticipato, NON verrà applicato all’importo totale un contributo supplementare.  Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a GP Motoricambi (via fax allo (+39) 035/0295200 oppure via e-mail a info@gp-motoricambi.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo successivamente all’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GP Motoricambi che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• Il numero di riferimento dell’ordine;
• La data di effettuazione dell’ordine;
• Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.