Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Metodi di pagamento

  • Ricarica carta Postepay:

Il Cliente una volta ricevuta la mail di conferma ed autorizzazione ad effettuare il pagamento ha 4 giorni di tempo per poterlo effettuare, scaduto tale termine l’ordine verrà annullato e al cliente sarà inoltrata una email di avviso con la descrizione della motivazione di tale annullamento. Una volta effettuato il pagamento è gradito l’invio di una mail all’indirizzo info@gp-motoricambi.it specificando il numero d’ordine e l’importo pagato.

  •  Bonifico Bancario:

Il Cliente una volta ricevuta la mail di conferma ed autorizzazione ad effettuare il pagamento ha 4 giorni di tempo per poter effettuare il bonifico bancario, scaduto tale termine l’ordine verrà annullato e al cliente sarà inoltrata una email di avviso con la descrizione della motivazione di tale annullamento. Una volta effettuato il pagamento è gradito l’invio di una mail all’indirizzo info@gp-motoricambi.it specificando il numero d’ordine e allegando la copia della ricevuta bonifico, completa di numero CRO. Il pacco verrà spedito solo quando l'importo sarà visibile sul conto corrente della Gp Motoricambi.

  • Contrassegno al corriere:

L'importo verrà pagato al corriere con assegno o in contanti al ricevimento della merce, questo tipo di pagamento prevede un supplemento sul totale di 4 €, già visualizzabile durante la conferma d'ordine, ed è ammesso solo per importi fino a 400 euro.

  •  Paypal / Carta di credito:  

Il metodo più diffuso per i pagamenti online, rapido e sicuro. E' possibile pagare tramite il proprio conto corrente paypal o carta di credito.